La fine della nostra avventura

Cari lettori e lettrici,

In questi anni abbiamo cercato di portare qualcosa al nostro amato territorio dell’Oltrepò, ma purtroppo la poca visibilità e la sempre maggiore mancanza di tempo dovuta ad impegni lavorativi ed anche personali ci portano a dover abbandonare il nostro progetto.

Tutto era nato per caso, parlando in auto, con l’idea di condividere un qualcosa del nostro Oltrepò: amando la buona cucina abbiamo subito pensato alle recensioni di ristoranti!
Come contorno abbiamo inserito poi alcune curiosità e ricette, altri argomenti culturali legati alla storia del territorio, abbiamo cercato di dar visibilità agli eventi ed infine ci siamo spinti anche fuori dall’Oltrepò.

Confidando di aver solleticato il vostro palato con le nostre scoperte e di avervi incuriosito con il nostro blog, è con grande dispiacere che dobbiamo comunicare la fine della nostre avventure da buongustai.

Resteranno attive le pagine social su Instagram, Twitter e Facebook dove, tempo permettendo, continueremo a condividere le bellezze della nostra provincia e del nostro Oltrepò!
Il sito web, invece, verrà chiuso a fine mese e non sarà più raggiungibile.

Un grande saluto

Antonia, Luca, Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.